Condizioni di vendita
Bwlab è un marchio di Luigi Massa
Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito indicato come condizioni generali) disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati (in seguito indicato come prodotti) da Bwlab d Luigi Massa e
inerenti al sito bwlab.it (di seguito indicati come Bwlab).
Tutti i contratti per la vendita di prodotti da parte di Bwlab a terzi (i “clienti”) sono regolati dalle presenti condizioni generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi.

Condizioni d’acquisto
Stai acquistando da:

  • www.bwlab.it
  • Bwlab di Luigi Massa
  • Via De Gasperi 56
  • 10073 Ciriè (TO) – Italia
  • Partita Iva IT-09022230016
  • Cod.Fisc. MSSLGU74B23L219G
  • Tel. Assistenza Clienti +39 333 88 29 961

Per contatti e informazioni puoi scriverci alla seguente e-mail: info@bwlab.it.it
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati da Bwlab devono intendersi comprensivi di IVA.
I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati da Bwlab annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Bwlab rispetta il prezzo di acquisto pagato dal cliente al momento dell’ordine del cliente.
I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante Bwlab possa fornire indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati.
Le immagini dei Prodotti sono indicative e non vincolanti.
Le eventuali offerte speciali promosse da Bwlab sono valide fino alla data di chiusura promozione delle stesse.Le offerte speciali proposte da Bwlab non sono cumulabili.

Modalità di pagamento
Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Luigi Massa, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

  • Intestato a: Luigi Massa
  • IBAN IT98H0316901600CC0010234837
  • Conto n°: 0234837
  • ABI: 03169
  • CAB: 01600
  • BIC: INGDITM1

attenzione: il bonifico deve essere intestato a Luigi Massa e non Bwlab di Luigi Massa
PayPal
Nei casi di acquisto con modalità di pagamento PayPal (sistema di pagamento rapido e sicuro del gruppo eBay), l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà completare l’ordine ed effettuare il pagamento accedendo al proprio conto (inserendo l’indirizzo e-mail personale e password) oppure creando un nuovo conto in modo facile e immediato.
Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.

PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Accettazione degli ordiniTutti gli ordini di acquisto di prodotti inviati a Bwlab dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati.
Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Bwlab costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Bwlab solo se dalla stessa confermato per accettazione.
L’evasione dell’ordine da parte di Bwlab, equivale a conferma ed accettazione dello stesso.
Bwlab si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati.
In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Bwlab, qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal Cliente o altro, Bwlab provvederà al più presto ad informare il Cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.
La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa da Bwlab contestualmente al momento dello scrico del prodotto da parte del Cliente.
Il Cliente deve essere titolare di Partita IVA e la fattura relativa all’acquisto sarà inviata via mail entro 48h dall’ordine.
Modalità di consegna
Bwlab vende servizi e prodotti software. I prodotti software comprati dal cliente sono direttamente scaricabili dal cliente al momento della conclusione dell’ordine.
All’interno dell’ordine ci saranno tutte le indicazioni su come scaricare l’ordine.
Il cliente non ha un limite ne temporale nè in quantità allo scaricamento del software comprato, ma Bwlab è libera di sospendere la vendita del software dal sito o cancellarlo rendendolo così indisponibile allo scarico. E’ cura del cliente conservare copia del software comprato
Non sono presenti spese di trasporto
Garanzia e assistenza
Bwlab non vende a soggetti senza partita iva, ossia consumatori.
Per gli gli acquisrenti con P.IVA valgono le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge).
Bwlab offre assistenza tecnica relativa ai prodotti software vendutu e realizzati.
ove il software venduto è stato realizzato direttamente da Bwlab, Bwlab offre l’assistenza per l’installazione e la correzione dei problemi, problemi che devono essere comunicati dal cliente a Bwlab mezzo mail a info@bwlab.it. Bwlab corregge gli errori del proprio software solo se sono errori di sviluppo ma non correge oadatta il codice per sistemi non compatibili con il software o a causa di altri software che ne pregiudichino l’utilizzo.
Assieme al software Bwlab invia anche il link dove scaricare il manuale d’uso, ma Bwlab non offre un servizio di supporto di utilizzo del software sviluppato.
Per i software rivenduti e non direttamente sviluppati da Bwlab, Bwlab offre l’assistenza tecnica per l’installazione ma non si occupa di correggere eventali errori del softare rivenduto però offre un servizio di richiesta assistenza all’azienda che ha realizzato il software finale.
Per ogni necessità di assistenza può contattare bwlab al seguente indirizzo email info@bwlab.it
Diritto di recesso
Ai sensi dell’art.64 e seguenti del D.Lgs. n.206/2005, qualora nell’ordine sia stato
inserito da parte del Cliente un numero di Partita IVA, invece del Codice Fiscale, in
quel caso, non sarà possibile esercitare il diritto di recesso.
Leggi applicabili
Qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Torino.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni Generali di vendita Bwlab.