Vuoi aggiornare a PrestaShop 1.7?

Aggiornare o migrare sono due opzioni disponibili.

PrestaShop 1.7 è l’ultima versione di PrestaShop che porta grandi novità nel suo cuore: un nuovo framework basato su Symfony; tanta velocità; tanta stabilità. La nuova versione è una vera rivoluzione: facile da usare e con un tema grafico semplificato e responsivo.

Aggiornare?

L’aggiornamento è l’applicazione sulla piattaforma e sul database delle modifiche portate dalla nuova versione. Non c’è necessità di spostare i dati e non c’è necessità di modificarli. L’aggiornamento è più sicuro.

Migrare?

La migrazione richiede il trasferimento di dati da un database ad un altro, da una piattaforma ad un’altra. Durante il passaggio è necessario effettuare delle modifiche di adattamento. Con tutti i rischi del caso.

NOI ti garantiamo l’aggiornamento a PrestaShop 1.7!

Clone del tuo shop

Il tuo shop non sarà mai offline. Effettuiamo un clone del tuo shop sulla nostra infrastruttura per fare l’aggiornamento di PrestaShop e testare i moduli.

Moduli e tema grafico

L’aggiornamento a PrestaShop 1.7 non è indolore: molti dei tuoi moduli non nativi sono da aggiornare o non più compatibili e bloccano l’aggiornamento a PrestaShop 1.7. Ecco perchè il clone del tuo shop.

Inoltre è l’occasione di provare una nuova veste grafica.

PrestaShop 1.7 in produzione

Quando il clone sarà a posto, replicheremo le attività di aggiornamento sul tuo sito di produzione, dopo un back up completo.

Contattaci subito per un preventivo